IS.V.EC. srl nuovo main sponsor della Casertana FC

Pubblicato in Comunicati stampa il 12 novembre 2022

Ecco il nuovo main sponsor della Casertana FC. Siglato l’accordo con IS.V.EC. srl della famiglia Balestiere, azienda che vanta una pluriennale esperienza nel settore della intermediazione dei servizi trasporto e avvio a destino finale di rifiuti urbani e speciali. Raccolta e gestione rifiuti, servizi di pulizia e sanificazione sono i punti di forza dell’azienda nata nel 2007 e che si è subito affermata come leader del settore. Il marchio IS.V.EC. comparirà sul fronte delle maglie da gara dei falchetti a partire dalla gara interna con l’Arzachena e per tutta la stagione 2022/23.

Così il responsabile marketing Casertana FC Massimo Vecchione: “E’ finalmente arrivato il main sponsor sulle nostre maglie. IS.V.EC. vanta già esperienze importanti nel mondo dello sport e abbiamo fatto leva proprio su questa loro passione porgendo l'invito ad entrare a far parte della nostra famiglia. Abbiamo importanti realtà provinciali sulla nostra maglia a conferma dell’importanza che la Casertana riveste per il territorio. Ora dobbiamo puntare tutti insieme verso l’obiettivo che tutti noi desideriamo".

Soddisfazione da parte del presidente del consiglio d’amministrazione IS.V.EC. Giuseppe Izzo: “La proprietà è molto legata allo sport, e nello specifico il calcio. Operando sul territorio ha voluto dare il proprio contributo ad una realtà importante come quella della Casertana”.