Turchetta pronto per nuove sinfonie: “Questa squadra ha dei valori importanti. Volteremo pagina”

Pubblicato in Qui falchetti il 07 gennaio 2021

Un ritorno che la piazza ha accolto con grande entusiasmo. I suoi gol, le sue giocate, la sua capacità di trascinare il gruppo, avevano lasciato un segno profondo. Gianluca Turchetta è raggiante: “Ringrazio il presidente e la società tutta. Se sono qui il merito è loro. L’accoglienza è stata straordinaria. Sapevo di aver lasciato qualcosa di importante e ritrovare queste emozioni è incredibile. Ora è il momento di scrivere nuove pagine”

IL FLAUTO MAGICO– Proprio a Caserta nacque quella che ormai è la sua esultanza inconfondibile: “L’ho portato con me già per la gara con il Catania e sono pronto a suonarlo. Sto bene. Qualcuno era preoccupato per il mio infortunio, ma ormai è un ricordo di un anno fa. Sono pronto a dire la mia"

IL RITORNO –**“Il presidente mi ha chiesto di tornare per dare una mano alla Casertana e ho risposto con grande voglia. Mi aspetto di ricreare quell’entusiasmo che in questo sport si basa sui risultati. La situazione di classifica dice una cosa, il gioco un altro. Questa squadra ha dei lavori che si sono visti in campo. Penso che in questo nuovo anno si possano vedere cose buone. Questa squadra ha un gioco che ha messo in difficoltà molte squadre. Manca poco per raccogliere ciò che si merita”.