Toscano: “Siamo gli stessi di sempre. Stiamo crescendo di partita in partita!”

Pubblicato in Qui falchetti il 06 novembre 2023

Inesauribile. Il motorino di centrocampo Marco Toscano non nasconde il suo entusiasmo: “Siamo gli stessi di sempre. Quello che lavoravano duro e che provavano ad attuare i dettami del mister. In queste due settimane è cambiato soltanto che abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e di assimilare le indicazioni dell’allenatore ed i risultati sono una naturale conseguenza di tutto ciò. Oggi era importante vincere. Quando fai un primo tempo di questo spessore devi cercare magari di chiudere la gara. Ma ci sta, ci sono anche gli avversari e la Turris è una squadra forte”

“La condizione migliora di partita in partita. Superato il periodo iniziale fatto di continui turni infrasettimanali, ora che possiamo allenarci seguendo la settimana tipo sicuramente le cose potranno andare sempre meglio”.

“Più che la classifica, ora la cosa più importante è pensare alla gara di Francavilla. Perché c’ho giocato e so che è un campo difficile ed un ambiente tosto. Dobbiamo preparare al meglio questa partita, al resto ci penseremo più in là”