Parte la nuova stagione del Settore giovanile: l'in bocca al lupo della società

Pubblicato in Comunicati stampa, Settore giovanile il 02 ottobre 2021

Un nuovo inizio porta con sé sempre un carico di grandi emozioni e speranze. Con l’esordio odierno della Juniores rossoblu, parte ufficialmente la nuova stagione del settore giovanile targato Casertana. Sono state settimane di duro ed intenso lavoro, necessario a recuperare il tempo perduto a causa di un’estate difficile per tutti noi.

In poco più di 30 giorni si è riusciti in un grande compito: ricostituire tre squadre che da oggi saranno chiamate a difendere i colori rossoblu. Un grazie va a chi ha contribuito affinchè si ottenesse un tale risultato in così breve tempo: il responsabile tecnico Simone Battistelli, il responsabile organizzativo Maurizio Lombardi ed il segretario Marco Caporaso, l’allenatore Orlando Ceglia ed il preparatore tecnica individuale Massimo De Nisi. Lavoro immane svolto anche sul fronte del settore femminile, in cui la Casertana si presenta ai nastri di partenza con due formazioni grazie al responsabile Alessandro Amoroso ed il suo staff. L’obiettivo primario del settore giovanile resta quello di formare uomini ed atleti, ma soprattutto di trasferire loro quello che è il vero valore di questi colori. Per tale motivo si sta lavorando per ampliare ulteriormente la composizione del vivaio della Casertana. Nei prossimi giorni saranno programmati raduni per le categorie ‘Esordienti’ e ‘Piccoli calci’ presso lo stadio ‘Pinto’. Ed è proprio in questo luogo per tutti noi sacro e ricco di ricordi, che i giovani falchi sosterranno i propri allenamenti. Un modo per rendere loro partecipi di una storia ultracentenaria e fare in modo che possano sentirsene parte integrante.

Un ringraziamento va anche a tutte le famiglie che, come ogni anno, seguiranno con passione ed affetto i propri figli. Siamo consapevoli degli enormi sacrifici a cui vanno incontro, ma niente può essere paragonato alla voglia di esserci e di vivere insieme questa grande avventura. Un grande in bocca al lupo a tutti voi. Forza Casertana!

Il presidente Giuseppe D'Agostino

Il direttore generale Giovanni Pasquariello