Nasce la Polisportiva Casertana, domani la conferenza di presentazione

Pubblicato in Comunicati stampa il 27 marzo 2024

Nasce la Polisportiva Casertana. Domani, giovedì 28 marzo, alle ore 18 presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’ verrà presentato ufficialmente l’ambizioso progetto che la Casertana FC è pronta a varare e che la vedrà sbarcare, per la prima volta nella sua storia, in una molteplicità di discipline sportive. Il progetto si concretizza grazie alla nascente sinergia con la società polisportiva Fortitudo Caserta, realtà già consolidata sul territorio e che dà modo a tanti giovani di crescere approcciando diversi sport.

La Casertana FC vuole, così, che i colori rossoblu, accompagnati dal inconfondibile falchetto, abbraccino anche ulteriori discipline sportive per dare modo a tanti giovani di coltivare la propria passione, seguiti da professionisti di provata esperienza; il tutto non perdendo di vista mai quel senso di appartenenza e quel legame con il territorio che la Casertana porta da sempre con sé.

La Polisportiva Casertana e le sue future attività verranno illustrate nel corso della conferenza stampa a cui prenderà parte il presidente della Casertana FC Giuseppe D’Agostino, nonché l’avv. Lina Ferrara presidente della Fortitudo.