Manzo: “Nello spogliatoio ci siamo posti l’obiettivo di fare più punti di tutti, poi vedremo…”

Pubblicato in Qui falchetti il 26 febbraio 2023

Queste le dichiarazioni del centrocampista Stefano Manzo nel post-gara: “Nel primo periodo in cui sono arrivato, forse mancava qualcosa. Ora, chiaramente, è diverso. Se andiamo a guardare i numeri del girone di ritorno siamo primi in classifica. L’obiettivo che ci siamo posti all’interno dello spogliatoio è proprio quello di fare più punti di tutti in questo finale di stagione e sperare che le altre possano steccare. Stiamo cercando di mettere tutto quello che abbiamo in campo per ridurre questo gap, poi tireremo le somme. Non ero qui ad inizio stagione, ma posso dire che ora questa squadra sta dando tutto e sta seguendo alla lettera quello che il mister vuole. Siamo contenti, ci divertiamo; ed è normale che le vittorie alimentino anche l’autostima, cosa che mancava più di tutto a questa squadra”.

“Una squadra come la nostra, che indossa una maglia come questa, composta da calciatori con storie importanti, non può permettersi rispetto a tante altre di accontentarci di un pareggio. Lavoriamo sempre per vincere. E siamo ora una squadra che sa che può vincere contro chiunque”

“Il presidente fa sentire sempre la sua presenza. Ogni giorno è al campo e ci dà tranquillità. Al termine della gara è entrato nello spogliatoio dicendo che non gli interessava cosa avessero fatto le altre, ma dovevamo pensare soltanto a noi. Tutti messaggi positivi per noi. Altri, al posto suo, dopo aver investito così tanto avrebbero storto il naso visti i risultati. Eppure non c’ha mai fatto sentire soli e non c’ha fatto mai mancare nulla”.