La Juniores vola a +7, pesante vittoria esterna firmata da Monaco

Pubblicato in Settore giovanile il 25 febbraio 2023

La Juniores prende sempre più il volo. Pesantissima vittoria dei ragazzi di mister Battistelli nel match esterno con il Francavilla. I falchi si impongono con il risultato di 1-0. A decidere la sfida una rete del centravanti Monaco su calcio di rigore.

Risultato che potrebbe essere più rotondo: Paglino (aggregato ai giovani per mantere il ritmo partita durante la sua squalifica con la prima squadra) si vede negare il gol dal palo. Coppola, invece, all'83' ha il pallone del raddoppio ma non riesce ad insaccarla.

Con questa vittoria e il contemporaneo pari del Portici, il vantaggio sui napoletani, secondi in classifica, sale a 7 punti quando siamo giunti a 4 partite dal termine.

FRANCAVILLA - CASERTANA 0-1

FRANCAVILLA: Mattera, Sannino, Manzi (23' st Lombardi), Marchesano (27' st Busiello), Nunziata, Arcella, Perone (3' st Cerino), Pazzi (11' st Zeo), Cangiano, Conò, Punzo (17' st Caruso). All.: Cirillo

A disp.: Grasso, Santorelli, Iervolino, Netto

CASERTANA: Trematerra, Gigliofiorito, Lusciano, Benincasa, Aceti, Ascione, Galletta (33' st Galante), Romano, Monaco, De Rosa (32' st Braucci), Paglino (39' st Coppola). All.: Battistelli

A disp.: Buono, Calenda, Giugno, Di Maio, Borrelli, Gazerro

Arbitro: Biscione di Potenza (Saporito di Potenza e Pacella di Potenza)

Reti: 24' st rig. Monaco

Ammoniti: Arcella, Monaco, Aceti, Coppola

Espulso: Ascione