Il tecnico Carmine Parlato: “Una Casertana dai valori importanti. Tosta, che corre e ha fame”

Pubblicato in Qui falchetti il 02 luglio 2022

Queste le prime parole in rossoblu del tecnico Carmine Parlato:“E’ un onore essere qua. Al fianco di un presidente che ha dei valori importanti; cosa che mi ha spinto ancora di più ad accettare questa sfida. In una piazza molto importante come Caserta è importante che tutte le componenti lavorino al massimo delle proprie possibilità. Da ex giocatore ricordo le battaglie fatte in questo stadio. Farò di tutto per cercare di portare più gente possibile sugli spalti, con una squadra che dovrà mostrare sempre valori importanti sul campo. Ci metteremo al lavoro pensando che la Casertana ogni domenica deve pretendere qualcosa in più. Tutti insieme dobbiamo fare la guerra agli altri e portare questi colori dove meritano. Il resto sono solo chiacchiere”.

“La squadra avrà dei valori importanti. La serie D è un campionato molto difficile. Bisogna cercare di inquadrare gli under su cui puntare. Stiamo lavorando per cercare profili giovani e non che possano far parte di una Casertana importante. Tosta, che corre e che ha fame e rispetta tutti”

“Non bisogna pensare che un girone sia più semplice dell’altro. In ogni girone c’è chi vuole vincere. Sicuramente il nostro gruppo deve avere caratteristiche importanti per la categoria e poi quelle motivazioni che fanno la differenza. Siamo in una società importante e dobbiamo onorarla fino alla fine”.