Ferrari: “Gruppo compatto che si presenta ai nastri di partenza nel modo giusto”

Pubblicato in Qui falchetti il 21 agosto 2022

Un gol è sempre un gol, seppure in un test precampionato. Nicola Ferrari ha messo la sua firma nell’ultimo match di preparazione: “L’intensità e l’applicazione non sono mai mancate, il gol sì. E’ importante per me, ma l’ho cercato senza alcuna ansia ed è arrivato su un gran bel cross di Turchetta. Sono contento per questa seria di amichevoli disputate ed ora dobbiamo pensare a tuffarci nelle gare ufficiali. Arriviamo a questo punto della stagione molto bene. La squadra si sta preparando da molto tempo e la condizione cresce di giorno in giorno. Mentalmente stiamo bene, siamo un buonissimo gruppo. Per poter ottenere risultati importanti bisogna mettersi tutti a disposizione. Il mister ci chiede grande spirito di sacrificio e tutti noi stiamo dando tutto. Da martedì inizieremo a preparare l’esordio in Coppa Italia contro la Mariglianese. Non vediamo l’ora di iniziare le partite con la nostra gente sugli spalti. Dobbiamo cercare di portare entusiasmo e fare in modo che siano sempre di più allo stadio. Saranno la nostra arma in più”.