Pubblicato in Qui falchetti il 08 maggio 2022
Diciotto gol e sempre più leader. Ciro Favetta ha piazzato la sua ennesima zampata allo scadere di un match che ha visto i falchi controllare senza affanni:“Vittoria strameritata. Per la prestazione e per le tante occasioni create. In difesa siamo stati impeccabili e lì davanti avremmo potuto fare di più. La squadra ci tiene a dedicare questo successo al presidente D’Agostino. Ci sta sempre vicino, ci mette cuore e anima in quello che fa. Vogliamo ringraziarlo e vogliamo regalargli questi play-off che c’ha chiesto esplicitamente. Vogliamo centrare questo traguardo e vincerli!”
“Diciotto gol? Beh è senza dubbio la migliore annata della mia carriera. E che questa sia avvenuta a Caserta per me è motivo di orgoglio. E’ una piazza importante. Vorrei crescere ancora con questa società e questa squadra. Voglio continuare a dare qualcosa a questi colori. A fine stagione ne parleremo, ma mi auguro di restare. Qui sto bene, è una piazza che mi ha dato tanto e sto cercando di ricambiare nel migliore dei modi”.
“Siamo scossi per l’incidente capitato al portiere del Rotonda. Un pensiero va a lui. Non mi è mai capitato di vivere una situazione del genere. Abbiamo avuto tanta paura. Per fortuna sono stati molto bravi i medici e lo stesso direttore di gara”.
“I play-off sono una lotteria. Giocando fuori casa hai un solo risultato, la vittoria. Credo che possiamo vincerli, abbiamo tutte le possibilità per farlo. Ma dobbiamo pensare prima a centrare tale traguardo. Daremo tutto e faremo il possibile per arrivare fino in fondo”.