ENERGY PARTNER. POWERGAS SULLE MAGLIE DELLA CASERTANA F

Pubblicato in Comunicati stampa il 27 gennaio 2024

Nuova energia per la seconda parte di stagione della Casertana. Powergas sarà, per le ultime 12 giornate di campionato, sponsor ufficiale sulla parte frontale delle maglie dei falchetti con il proprio marchio, in qualità di energy partner dei colori rossoblu.

La Powergas, con sede a Caserta ma operante in tutta Italia, è specializzata nella fornitura di gas ed energia elettrica su tutto il territorio nazionale, sia per le utenze domestiche che business. Attestatasi negli ultimi anni come leader del settore, soprattutto sul territorio campano, grazie ai propri servizi efficienti e completi che rispettano i più elevati standard di mercato, assicura a migliaia di clienti tutti i vantaggi della fornitura integrata di gas ed energia elettrica. Assistenza one to one, semplicità, innovazione, trasparenza delle tariffe e vicinanza al cliente nella gestione di ogni necessità: queste le parole d’ordine che caratterizzano il rapporto instaurato già con gli oltre 25.000 clienti su tutto il territorio nazionale.

L’azienda, fortemente impegnata per il territorio casertano con varie sedi a supporto della sua clientela e con le sue attività di informazione e comunicazione in un settore spesso complesso, da sempre sostiene tante iniziative del territorio, ed ha appoggiato i falchetti fortemente convinta del progetto, delle potenzialità e dei valori dello sport come elemento di crescita dell’intera comunità.”