D’Angelo: “Una vittoria dal gusto speciale. Venivamo da una bella batosta e volevamo rialzarci”

Pubblicato in Qui falchetti il 08 dicembre 2019

"E’ bello vedere tutti questi tifosi al seguito. Non a caso la prima cosa che ho fatto dopo il gol sono corso da loro. Per tutti noi è bello avere questa spinta alle nostre spalle”.E’ un Angelo D’Angelo raggiante quello che si presente nella sala stampa del ‘Liberati’ di Terni: “Sono contento per il gol. Ma soprattutto perché abbiamo dato l’anima. Questa è la Casertana. Dopo la sconfitta con la Paganese volevamo riscattarci. Ci siamo ricompattati dopo tante assenze, infortuni e imprevisti. Noi è semplice affrontare la settimana di lavoro. Abbiamo voluto fortemente questa vittoria".

“E’ una grande soddisfazione. Venivamo da una bella batosta e questa vittoria ha un sapore speciale. Con il mister in Tribuna che urlava. Una dedica? Per tutti. Tutti quelli che lavorano dietro le quinte e ci danno una mano. Si perde e si vince tutti insieme. Lavoriamo per far felici i tifosi. Questa vittoria ci fa affrontare in maniera diversa il Bari. Siamo pronti. Siamo sì una squadra giovane, con molti che sono al primo anno tra i prof, ma sappiamo giocare a calcio. Quando troviamo un campo in condizioni ottimali riusciamo a fare quello che vogliamo. Ci piacciono queste sfide. Le affrontiamo con la giusta voglia e il giusto entusiasmo".

“Varesanovic? Ha fatto bene. Per chi gioca meno è importante farsi trovare pronto. Come del resto hanno fatto in passato Lezzi e Santoro. Ora speriamo di ritrovare quanto prima Gigi Castaldo. Lo dico oggi, dopo una vittoria. Ci manca come il pane. Anche lui soffre a stare fuori. Però c’è da dire che chi ha giocato ha dato sempre tutto”.