Celiento: “Ottima prestazione. Normale dover migliorare ancora tante cose”

Pubblicato in Qui falchetti il 22 settembre 2023

Daniele Celiento commenta così il pari di Latina: “E’ stata fatta un’ottima prestazione. E’ ovvio che ci sono ancora tante cose da migliore, come giusto che sia. Si sta facendo un ottimo percorso, gli errori che commettiamo ci servono da esperienza in vista del futuro. In questo periodo è anche importante fare punti e per questo ci teniamo stretti questo pareggio su un campo difficile, contro una squadra che è partita benissimo e che è insieme da diverse stagioni. Sapevamo che venire qui non era semplice".

“Ce la siamo giocata così come vuole il mister. Cerchiamo di seguire le sue direttive, vuole un calcio propositivo; questo ti può esporre a qualche pericolo, ancor di più ora che ci stiamo ancora conoscendo. anAbbiamo rischiato qualcosa, ma abbiamo rischiato anche di vincerla. Abbiamo avuto la percezione di poterla portare a casa e c’abbiamo provato fino alla fine”.

“La fascia di capitano? Orgoglioso ed onorato soprattutto in gruppo così importante che merita davvero tanto. Spero di ripagare a pieno questa fiducia che è stata riposta in me”.