Casertana-Juventus Next Gen: accrediti stampa

Pubblicato in Comunicati stampa il 15 maggio 2024

Si comunicano di seguito le modalità di accredito per gli operatori dell’informazione in occasione della sfida Casertana-Juventus Next Generation, valevole per il ritorno del primo turno nazionale dei play-off.

In considerazione del numero ridotto di posti a disposizione, sarà concesso n°1 accredito (più eventuale n°1 fotografo, in base alla disponibilità dei posti) per testata registrata. La richiesta dovrà essere inoltrata unicamente mezzo mail a ufficiostampa@casertanafc.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 17 maggio.

La domanda dovrà essere compilata su carta intestata, e dovrà riportare:

– nome della testata giornalistica e il numero di registrazione al Tribunale;

– firma del direttore e/o caporedattore e/o caposervizio;

– nome, cognome, data e luogo di nascita del richiedente;

– copia della tessera dell’Ordine Nazionale Giornalisti del richiedente/documento di identità

La richiesta di accredito dovrà essere inoltrata dalla redazione richiedente (con mail istituzionale o Pec).

Non saranno prese in considerazione le richieste che non rispondono a tutti i criteri prestabiliti.

In considerazione dell’esiguo numero di posti concessi dalle normative vigenti, si darà precedenza agli operatori dell’informazione usualmente accreditati per le gare interne e a quelli che arriveranno allo stadio ‘Pinto’ al seguito della squadra ospite. Raggiunto il limite massimo concesso dalla Lega Pro, organizzatore dell'evento, l'Ufficio Stampa non potrà accettare ulteriori richieste