Casertana-Bari: accrediti stampa

Pubblicato in Qui falchetti il 17 novembre 2020

Si rendono note le modalità di accredito stampa in vista della gara Casertana-Bari in programma domenica 22 novembre alle ore 17.30 presso lo stadio ‘Pinto' di Caserta.

Le richieste, su carta intestata, vanno inviata esclusivamente all’indirizzo ufficiostampa@casertanafc.it dalla mail istituzionale di redazione entro e non oltre le ore 18 di giovedì 19 novembre 2020.

Da allegare alla documentazione:

  • Copia del tesserino
  • Copia documento d’identità

Si specifica che in considerazione delle normative anti-Covid-19,sono stati ridotti consistentemente i posti a disposizione degli operatori dell'informazione nelle apposite aree.

Alla luce del consistente numero di richieste per il match in oggetto, la società si riserva di valutare e, nell'evenutalità, approvare. Per le testate che seguono le vicende della Casertana, viene data precedenza a chi segue abitualmente le gare interne dei falchetti. I restanti posti vengono riservati alle testate al seguito della squadra ospite, con precedenza a quelle in possesso di nulla-osta, nonchè di documenti che certificano l'acquisizione di diritti audio-visivi.