Biagio Corrente nuovo Responsabile marketing: “Ripartiamo dalla coesione delle diverse componenti del territorio”

Pubblicato in Comunicati stampa, Qui falchetti il 15 maggio 2021

Undici anni responsabile marketing del Frosinone protagonista dell’incredibile scalata verso la A, tre anni a capo dello sviluppo brand del Pescara, società per cui ha lavorato fino alla stagione appena conclusa. Un bagaglio d’esperienza e competenze importante con cui Biagio Corrente viene presentato agli organi di informazione come nuovo Responsabile Marketing della Casertana FC:

“Ho una carica di responsabilità importante– ha commentato Biagio Corrente – Col presidente abbiamo la stessa cultura, quella del lavoro e del rispetto. La nostra idea di marketing è innovativa, già sviluppata con risultati importanti in altre piazze. Si basa su una coesione importante con il territorio, le istituzioni, i partners e i tifosi; quest’ultimi sono i secondi proprietari del club dopo il presidente. Vogliamo creare un rapporto indissolubile tra tutte le componenti. Non si vince se non si va tutti nella stessa direzione. Caserta non è inferiore a nessuno. La categoria è un dettaglio. Per chi fa il nostro lavoro la più grande soddisfazione è dare lustro alla città che si rappresenta. Faremo poche promesse, ma porteremo a termine quelle faremo. Sarà una crescita a step, perché impossibile pensare di farlo da un giorno all’altro. Questo è un territorio importante, su cui insistono aziende di spessore. Faremo tante cose affinchè ci sia la giusta alchimia con tutte le realtà del territorio. I risultati del campo diventano una conseguenza di tutto ciò".