La Casertana FC rende note le modalità di accrediti regolamento accrediti relativo ai possessori di Tessera CONI – FIGC – AIA. Si comunica che, per la stagione 2023/24, gli accrediti dovranno pervenire unicamente via mail all’indirizzo segreteria@casertanafc.it entro tali termini:
In occasione delle gare in programma la domenica ed il lunedì, le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 del venerdì antecedente la partita In occasione delle gare in programma al sabato, le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18 del giovedì antecedente la gara. Per le Società sportive: Le richieste devono essere inviate esclusivamente dalla mail di riferimento del club e redatte su carta intesta, con timbro e firma
ECCO NELLO SPECIFICO IL REGOLAMENTO ACCREDITI CONI – FIGC - AIA
Art. 1) Facendo riferimento alle normative e le disposizioni di legge vigenti, per accedere allo Stadio “A. Pinto” in occasione delle gare interne è necessario un titolo d’accesso nominativo.
Art. 2) Per tanto la CASERTANA F.C. SRL , ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservati ai possessori di tessera CONI – FIGC – AIA in corso di validità, da utilizzare per le gare della stagione sportiva 2023/2024
Art. 3) Utilizzando il sevizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, si potrà accedere gratuitamente allo stadio in occasione delle gare casalinghe della CASERTANA F.C. SRL. Si raccomanda di attenersi tassativamente alla procedura di seguito indicata e per motivi di rispetto e di ordine di presentazione delle richieste di accredito, si invita a non presentarsi con tessera alla mano presso il botteghino dello Stadio o la sede della società, per richiedere l’accredito.
Art. 4) I posti riservati ai possessori delle tessere CONI – FIGC – AIA sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, in numero predeterminato di 30 posti nel settore Tribuna Laterale, suddivisi come segue: N° 10 posti Tessere AIA sezione di Caserta – N° 5 posti Tessere FIGC – Delegazione Provinciale di Caserta FIGC – LND e N°5 posti CONI, N° 10 posti riservati alla società Casertana, per accrediti ad altri possessori delle suddette tessere di altre sezioni AIA e Delegazioni Provinciali o Comitati FIGC – LND.
Si precisa che la tessera della propria Associazione/Federazione non dà diritto all’ingresso allo stadio se non si richiede preventivamente l’accredito attraverso la prenotazione mediante Email con indicato nome, cognome, luogo e data di nascita della persona da accreditare accompagnato dalla fotocopia della propria tessera CONI – FIGC – AIA e copia del documento di identità e un recapito telefonico.
Art. 5) La CASERTANA F.C. SRL, si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione, nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.
Art. 6) Dove Ritirare L’Accredito: I titoli di accesso potranno essere ritirati due ore prima dell’inizio della gara e fino alla fine del primo tempo, solo ed esclusivamente al botteghino accrediti presso lo (STADIO PINTO) previa presentazione di un documento di identità, in riferimento alla legge N° 41, del 04 Aprile 2007
Art. 7) N.B. in occasione delle gare interne definite di “cartello” dove è previsto un afflusso maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservati alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.
Art. 8) Specifichiamo altresi, che per eventuali esigenze normative ed organizzative riferite a particolari gare di Campionato le suddette modalità di accredito potranno subire delle variazioni e al riguardo sarà data tempestiva comunicazione, attraverso il sito web www.casertanafc.it
Art. 9) Inoltre, la Casertana F.C. S.R.L. precisa che gli accrediti richiesti e non ritirati per due volte (anche non consecutive) il nominativo o i nominativi che si rendono responsabili del mancato ritiro, non saranno più accreditati.
Art. 10) La Casertana F.C. S.R.L. chiede cortesemente di darne ampia informativa della presente per quanto di competenza alla Delegazioni Provinciali di Caserta FIGC LND – e alla Sezioni AIA di Caserta e CONI.