Il nuovo corso della Casertana FC vi propone un modo nuovo di sostenere lo sport, e il calcio in particolare. Non più sponsor, ma partner; compagni di viaggio di un’impresa che si rivelerà entusiasmante, coinvolgente e redditizia. Un progetto pensato su solide basi imprenditoriali, gestito con logiche aziendalistiche e con obiettivi chiari, concreti, misurabili.
Con l’avvento della nuova proprietà, la Casertana FC ha segnato un nuovo punto di partenza in cui tutto o quasi è stato azzerato per assicurare adeguata discontinuità e massima trasparenza. I nuovi volti della Casertana mettono in gioco un patrimonio unico in termini di credibilità, competenze e referenze, costruito anche in altri contesti ed altri ambiti.
La Casertana FC apre con la stagione 2017-18 un nuovo programma triennale di intervisto che si propone obiettivi ambiziosi su tutti i piani.
Nel calcio moderno la penetrazione del marchio va di pari passo con il successo comunicativo di sponsor e attività sociali, per questo la Casertana ha deciso di dotarsi di un progetto di marchandising ricco e finalizzato alla massima distribuzione del prodotto possibile.